Paypal - Carta di Credito - Postepay: è possibile pagare tramite il proprio conto Paypal oppure tramite carta di credito o Postepay. Una volta selezionato questo metodo di pagamento in fase di conferma ordine seguite la procedura automatica inserendo i dati richiesti ed assicurandovi della correttezza dei dati inseriti. Una volta che il pagamento sarà effettuato segnalarlo nel menu utente alla voce "Segnala Pagamento". L'ordine sarà immediatamente processato e spedito segnalando sulla vostra e-mail l'avvenuto pagamento e conseguente spedizione.
Bonifico Bancario: selezionando Bonifico Bancario come metodo di pagamento,Una volta selezionato questo metodo di pagamento in fase di conferma ordine seguite la proceduravi saranno segnalati i dati per il bonifico Una volta che il bonifico sarà effettuato segnalarlo nel menu utente alla voce "Segnala Pagamento". L'ordine sarà immediatamente processato e spedito segnalando sulla vostra e-mail l'avvenuto pagamento e conseguente spedizione.
Il costo della spedizione standard (entro i 30kg) è di 9,00 euro.
Attenzione: per spedizioni nelle isole o in località difficili o disagiate i costi di spedizioni potrebbero subire delle variazioni. In caso di condizioni diverse a qulle elencate precedentemente, il Cliente sarà contattato tramite telefono o tramite e-mail.
Trasporto
Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere espresso. Gli ordini vengono evasi dal martedì al venerdì e consegnati dal lunedì al venerdì (in alcune località anche il sabato). I pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi, da momento in cui il Cliente ha ricevuto la conferma d’ordine tramite e-mail. La consegna viene effettuata in massimo 48h lavorative per Delivery Express e 4 / 5 gg lavorativi per Spedizione standard. Verrà invita un’ulteriore e-mail di notifica nel momento della presa in carico della merce da parte del Corriere.
Consegna
Per la consegna degli acquisti è possibile scegliere la proprio residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro o l’indirizzo privato di una persona che possa ricevere la merce. Per la consegna della merce è indispensabile la presenza di qualcuno all’indirizzo indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo sia integro, senza evidenti segni di danneggiamento o manomissione, che non sia bagnato o alterato nella chiusura. Eventuali problemi dovranno essere tempestivamente contestate annotando una riserva di controllo sulla prova di consegna del Corriere (se possibile, è utile scattare una fotografia). Una volta firmato, il Cliente non potrà più opporre contestazioni riguardanti le caratteristiche esteriori del pacco.
Non è possibile chiedere consegne su appuntamento al corriere. E’ possibile indicare una preferenza sulla fascia oraria, indicare i giorni non disponibili (esempio chiusura del posto di lavoro) o specificare di voler essere avvisati telefonicamente prima della consegna. Decliniamo ogni responsabilità nel caso il corriere non rispettasse le indicazioni o le preferenze del Cliente!
Imballaggio refrigerato
Il prodotti contrassegnati da questo simbolo possono essere spediti solamente con l'apposito imballaggio, per tanto il costodella spedizione è di 20,00 Euro.
L’imballaggio refrigerato è costituito da un contenitore isotermico in polistirolo e da buste di speciale ghiaccio atossico. Le buste di ghiaccio possono essere riutilizzate all’infinito, sarà sufficiente mettere la busta nel freezer fino al suo completo congelamento.
La confezione refrigerata mantiene la temperatura dei prodotti freddi fino ad un massimo di 72 ore.
“Magazinromanesc” si impegna a riservare grande attenzione alla qualità dell’imballaggio, ma ordinando prodotti surgelati, il Cliente si prende la responsabilità della condizione dei prodotti al momento della consegna.
In caso di ritiro autonomo dell'ordine non sarà aggiunta alcuna spesa!
Attenzione! Nel caso di ordine contenente prodotti refrigerati, questo potrà essere spedito, in tutte le regioni tranne che insulari.
Mancata ricezione del pacco
Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui il Cliente ci fornisca errati dati di spedizione (che vengono poi inserti nella vettura del pacco come il nome, l’indirizzo, il numero civico ecc.), a causa dei quali la consegna della merce per il Corriere è risultata impossibile.
Nel caso in cui il Corriere non sia riuscito a trovare nessuno all’indirizzo indicato dal Cliente nel momento dell’ordine e ciò avvenga per due volte consecutive, il cliente dovrà effettuare personalmente il ritiro presso la filiale della SDA della propria zona.
Giurisdizione
Tutti i contratti conclusi con Magazinromanesc sono sottoposti alla legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del cliente.
Per ulteriori informazioni siamo disponibili ai seguenti contatti:
Tel. +39 089 2862002
Cell. +39 320 3277980
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.